Raggiungere il Corno alle Scale coi mezzi pubblici è facile e ecologico!

Puoi raggiungere comodamente il Corno sia da Pistoia che da Bologna, utilizzando il treno e l’autobus. Una volta raggiunta la stazione di Porretta Terme potrete usufruire della linea TPer 776 che da Porretta arriva al Corno alle Scale passando per Silla, Lizzano in Belvedere, Vidiciatico, La Ca’. Per conoscere gli orari validi per tutto l’inverno clicca sul seguente link per l’orario completo della linea 776: https://www.tper.it/content/linea-776-porretta-terme-vidiciatico-corno-alle-scale  La tabella di seguito riporta gli orari invernali per raggiungere il Corno alle Scale coi mezzi pubblici dal 24 dicembre 2018 al 31 marzo 2019, periodo durante il quale viene inserita una corsa supplementare infrasettimanale.

Se ti trovi già a Lizzano in Belvedere (o paesi limitrofi) potrai usufruire del servizio navetta su prenotazione ColBus (linea 965)!

Sarà possibile prenotare un viaggio al di fuori degli orari della corriera di linea, chiamando il call center al numero 0534 31160 entro il giorno feriale precedente al tuo viaggio.
Il servizio ColBus utilizza gli stessi biglietti delle normali corriere di linea Tper.
ColBus sarà attivo tutti i sabati, domeniche e festivi dall’1 dicembre 2018 al 31 marzo 2019 e il 31 dicembre 2018 dalle 8 alle 20.
Maggiori info e contatti su: www.tper.it/colbus