ZERUZERU

Il 31 agosto il rifugio Segavecchia invita alla grande festa di chiusura della stagione (dopo il rifugio rimane aperto per una settimana ancora, fino l’8 settembre, per riaprire con Poesando, piccolo festival della letteratura in cammino il primo weekend di ottobre).

Stavolta è ospite del rifugio in mezzo al bosco Cinzia Zaccaroni, artista cantante polistrumentista formatrice ed esploratrice sperimentale.

Dopo l’esperienza di xfactor Zaccaroni ha deciso di mostrare al mondo la sua essenza: ritmo e coralità sono gli elementi peculiari che si traslano talvolta in canzoni, talvolta in djset artigianali attraverso i loops, creati freschi freschi di giornata con le sue mani i suoi piedi e le sue macchine, senza dimenticarci del basso.

Parlare di generi risulta immediatamente inutile per chi l’abbia vista dal vivo: “Bjork che suona come Les Claypool” così l’hanno definita.

ZeruZeru è il progetto che sta prendendo forma, da dove è nato tutto: fatto di africa corale e tecno tribale l’estasi bianca delle armonie vocali danza su uno scuro trattore vulcanico di percussioni provocando un contrasto che spinge il corpo a muoversi.

Concerto dopo cena seguito di Jam Session – portate i vostri strumenti.

Per prenotare il vostro posto in tenda o in camerata o per la cena: 347 6531 850 

Dove: Rifugio Segavecchia

Località Segavecchia

40042 Lizzano in Belvedere (BO)

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

31 Ago 2024

Luogo

Pianaccio - Segavecchia
Categoria
Add Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CONTATTI:

 

IAT Lizzano

Piazza Marconi, 6
Lizzano in Belvedere (BO)
+39 053451052

IAT Vidiciatico

Piazza XXVII Settembre, 6
Vidiciatico (BO)
+39 053453159