La montagna illustrata – Sketchcrawling nel bosco

Sketchcrawling nel bosco – sketchando l’appennino

Attraverso la guida di illustratori professionisti, costruiremo ognuno il proprio taccuino da disegno e, subito dopo, cominceremo a riempirlo con la nostra creatività. Una tranquilla camminata nella natura, durante la quale troveremo il tempo di disegnare i paesaggi, gli alberi e tutto quello che, in qualche modo, attirerà la nostra attenzione.

Perdere il passaporto era l’ultima delle mie preoccupazioni, perdere un taccuino era una catastrofe”, Bruce Chatwin ne “Le vie dei canti

Partenza ore 9:00

Chi può partecipare?

I percorsi, le passeggiate, i wordshop, sono pensati per essere frequentati da chiunque. Adulti, bambini se accompagnati, ragazzi, davvero non c’è limite.
L’unico requisito indispensabile è la voglia di divertirsi, di conoscere e di passare una giornata, o anche meno, tra le meraviglie dell’Appennino.

Che cosa serve?
Forniremo a tutti i partecipanti, un pennello, dei taccuini, quando non sarà previsto costruirseli da soli, e dei colori ad acquarello realizzati con pigmenti naturali.
Ogni partecipante, ovviamente, potrà integrare questa piccola dotazione con i suoi pennelli, la sua carta e i suoi colori, se lo desidera.

Info e prenotazione obbligatoria: Candia – whatsapp 338 1021360

Data

09 Lug 2022
Expired!

Ora

9:00 - 16:00

Luogo

Vidiciatico - inizio Percorso Vita
Add Comment

1 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CONTATTI:

 

IAT Lizzano

Piazza Marconi, 6
Lizzano in Belvedere (BO)
+39 053451052

IAT Vidiciatico

Piazza XXVII Settembre, 6
Vidiciatico (BO)
+39 053453159