La diabolica: tutto in una notte

La Diabolica in notturna, la prima grande novità dell’ autunno!

Udito, tatto e olfatto: questi sono i sensi che entrano in gioco quando arriva la sera.  il buio intorno e tanta voglia di un’esperienza unica.

Una notturna dedicata quindi a chi vuole mettersi in gioco, con un kilometraggio importante e dislivello degno della migliore Diabolica: un lungo anello per toccare tutti i punti più belli del Parco dalle Cascate del Dardagna al tramonto al Lago Scaffaiolo completamente al buio, dalla Croce del Corno con le luci della pianura in lontananza  ai sentieri di crinale che ci sembrano conosciuti, ma che  in questa notte ci sembreranno mai percorsi.

 Itinerario impegnativo per kilometraggio ma soprattutto per il dislivello. Ricordiamo che camminare al buio è sicuramente meno facile che camminare di giorno con il sole, pertanto serve adattamento e una certa abitudine a camminare per sentieri. Viste le altitudini, è fortemente consigliato abbigliamento tecnico.

Assolutamente sconsigliata come prima esperienza o per camminatori saltuari. Per garantire la massima sicurezza, il gruppo sarà costituito da un massimo di 10 partecipanti.

La Guida si riserva di modificare l’itinerario anche ad escursione in corso, nel caso valuti che non ci siano le condizioni minime di sicurezza per l’incolumità del Gruppo.

Info e prenotazione obbligatoria: Fabrizio 351 6349935

Data

17 Set 2022
Expired!

Ora

17:00 - 23:55

Luogo

Corno alle Scale
Categoria
Add Comment

quattordici − 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CONTATTI:

 

IAT Lizzano

Piazza Marconi, 6
Lizzano in Belvedere (BO)
+39 053451052

IAT Vidiciatico

Piazza XXVII Settembre, 6
Vidiciatico (BO)
+39 053453159