Farné illustrata – Sketchando l’appennino

Sketchando l’appennino – Sketchcrawling per raccontare il territorio

Il termine SKETCHINGCRAWLING indica una lenta “maratona” dedicata al disegno e allo schizzo del paesaggio e delle di un luogo.
La pietra, come materiale dominante delle architetture, i comignoli tondi, le lastre di arenaria utilizzate per i tetti, e la natura circostante, fanno di Farnè un luogo ideale per questa interessante attività.
Sotto la guida di illustratori professionisti, i partecipanti potranno conoscere lo sketchcrawling e realizzare il proprio taccuino “di viaggio”.
“Nell’estate del 2004 pensai di passare un intero sabato disegnando in giro per San Francisco. Senza fermarmi mai. Il nome sketch crawl mi venne in mente in quell’occasione, pensando al pub crawl (crawling significa trascinarsi lentamente, ad esempio di pub in pub… fino all’ubriachezza totale).” Enrico Casarosa

Chi può partecipare?
Il percorso è pensato per essere frequentato da chiunque. Adulti, bambini se accompagnati, ragazzi, davvero non c’è limite.
L’unico requisito indispensabile è la voglia di divertirsi, di conoscere e di passare una giornata, o anche meno, tra le meraviglie dell’Appennino.

 

Info e prenotazione obbligatoria: Candia – whatsapp 338 1021360

Data

05 Lug 2022
Expired!

Ora

15:00 - 18:00

Luogo

Farnè
Categoria
Add Comment

uno × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CONTATTI:

 

IAT Lizzano

Piazza Marconi, 6
Lizzano in Belvedere (BO)
+39 053451052

IAT Vidiciatico

Piazza XXVII Settembre, 6
Vidiciatico (BO)
+39 053453159