Le Malghe
Il Rifugio Le Malghe si trova a 1640 s.l.m. sull’ Appennino Bolognese. E’ raggiungibile a piedi, con le ciaspole e con impianti di risalita o fuori pista.
Posto lungo il sentiero 329 in direzione del Lago Scaffaiolo; grado di difficoltà T-Turistico.
La nostra sala interna e l’ampia terrazza esterna godono di un panorama mozzafiato: il crinale del Corno alle Scale.
Accogliente struttura con servizio ristoro con piatti caldi (cucina locale) e bar aperti da mattina a sera, piccola biblioteca con edizioni di trekking, sport invernali, storia e territorio, angolo ricreativo per i bambini, sala proiezioni fotografiche.
Essendo un rifugio della società degli impianti ha la possibilità di offrire vantaggiose promozioni e sconti su skipass e noleggio attrezzature. Gli animali sono ben accetti senza supplementi.
D’inverno si organizzano cene tematiche con cucina tipica montanara, con trasporto in gattobus, ciaspolate diurne e notturne, fiaccolate, Settimane Bianche per famiglie e per Scuole, proiezioni fotografiche del territorio, apres sky nel fine settimana, feste private.
D’estate si organizzano cene tematiche con cucina tipica montanara, escursione diurne e notturne alla scoperta del territorio, Settimane Verdi per famiglie e ragazzi, proiezioni fotografiche del territorio, concerti in quota, feste private.
APERTURE INVERNO 2022-23.
Aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 16:30.
Per info e contatti: 379 2397029 (anche whatsapp), 338 8725768