Per la stagione 2018-2019 le novità al Corno alle Scale sono tantissime!!!

Tra le novità al Corno segnaliamo l’installazione di nuovi ponti radio TIM comporterà un potenziamento del segnale dei telefoni e verrà attivata anche una connessione wi-fi libera. I punti free-access saranno tre: il Centro Servizi (Località Polla), il rifugio le Malghe e il rifugio le Rocce.

Ma le novità al Corno non si fermano qui: troverete infatti anche nuove biglietterie. Come sempre due saranno collocate nella zone Polle e una al Cavone, ma quest’anno verrà installata una biglietteria intermedia presso la Tana della Cavalla dotata di pos. Qui sarà possibile acquistare lo skipass direttaente dall’auto!

Tutti gli amanti delle evoluzioni e acrobazie sulla neve potranno usufruire del nuovo snowpark allestito a monte della seggiovia Direttissima. I più piccoli invece potranno divertirsi nella nuova area slittini (spazio recintato dedicato alle discese in bob e slitta) situato nella zona Polle e gestito dal Noleggio 2G.

L’ultima novità del Corno riguarda il rilascio dell’app CORNOSCI che fornirà informazioni sulla stazione, aggiornamenti situazione metereologica e permetterà l’acquisto online degli skipass!

Le novità sono tantissime!! Ti aspettiamo al Corno alle Scale per una vacanza da favola!

Per ulteriori informazioni potete contattare la società di gestione impianti 8Lupi:
Email: info@cornosci.it
Tel: 0534 53735 (Ufficio di Vidiciatico)
0534  53930 – 344 1451624 (Biglietteria)
Sito: www.cornosci.it