
Parte la prevendita degli skipass stagionali: nessun aumento di prezzo
La Corno alle Scale srl ci fa iniziare il weekend con un’ottima notizia per tutti gli appassionati di sci: riconfermati i prezzi dello scorso anno per quanto riguarda gli abbonamenti stagionali, nonostante l’aumento dei costi legati alla crisi energetica. La società di gestione degli impianti di risalita ha deciso di introdurre solo un piccolo aumento di un euro per i biglietti giornalieri.
Marco Palmieri e Flavio Roda ci spiegano la decisione: “Nonostante il forte aumento del costo dell’energia elettrica, che rappresenta una delle maggiori voci di spesa per la Corno alle Scale srl, la società ha deciso di limitare al massimo gli aumenti degli skipass facendosi carico direttamente dei maggiori oneri.
Per la nostra società si tratta di uno sforzo economico notevole, ma anche di una scelta ponderata e coerente con la missione che ci siamo dati che è quella di sostenere le comunità locali, per contrastare lo spopolamento della montagna, creando posti di lavoro, tramite la promozione di un turismo sostenibile”.
Al via quindi la prevendita degli skipass stagionali tramite bonifico bancario a prezzo scontato, che durerà dall’1 al 31 ottobre 2022.
Dal 5 ottobre 2022 sarà inoltre possibile effettuare l’acquisto anche online direttamente dal sito della società di gestione: shop.cornoallescale.org
Cliccando qui troverete tutte le info sui prezzi.
Rimangono invece gratuiti i parcheggi.
Modalità di pagamento
Bonifico bancario intestato a: Corno alle Scale srl – Banca BCC
IBAN : IT 12 M 08472 36861 000000 105210
N.B. nella causale del pagamento deve essere specificato il nome dell’acquirente
oppure
dal 5 ottobre 2022 sarà possibile acquistare direttamente online