DanceHall Riders 2017 al Corno alle Scale

DanceHall Riders 2017 al Corno alle Scale

Per quattro giorni potrete assistere sia ad ardite evoluzioni sullo snowboard allo che a concerti dal vivo direttamente sulla neve.

 

Per tutta la vacanza vi farà ballare la musica del DHR Music Team.

 

Prezzi vantaggiosi per una vacanza all’insegna dello sport e della musica

 

Ogni giorno, al calar del sole e alla chiusura delle piste, tutta la compagnia dei Dance Hall Riders, rientrerà in paese dove ci saranno varie attività di intrattenimento: dall’aperitivo ai concerti e ai balli fino a notte inoltrata sempre con tanta musica.

 

La ricetta del resto è semplice: la condivisione dell’amore per il reggae e per la neve ventiquattro ore al giorno con cene e dancehalls serali, il tutto sempre insieme ai cantanti e dj più conosciuti del panorama reggae…è proprio questo mix di musica e sport che rende la manifestazione unica.

 

Prezzi a partire da 65€

Scopri tutte le info su: danchallriders.com

 

Strutture aderenti

 

Per info e prenotazioni

Per info e prenotazioni utilizza il modulo qui sotto oppure manda una mail a info@belvedereturismo.it
o chiama la Linda o la Tania al 347 1708606

CONTATTI:

 

IAT Lizzano

Piazza Marconi, 6
Lizzano in Belvedere (BO)
+39 053451052

IAT Vidiciatico

Piazza XXVII Settembre, 6
Vidiciatico (BO)
+39 053453159