Sabato 8 luglio a Monteacuto delle Alpi torna alla sua seconda edizione, l’appuntamento con la birra irlandese, MONTEACUTO DELLE IRISH, con degustazione di birra, stand gastronomici e musica con Cisco Bellotti (ex Modena City Ramblers) fino a tarda notte. (Sarà attivo il servizio navetta con partenza dal Palazzetto dello Sport di Lizzano in Belvedere, dalle ore 17 fino alle 1 di notte)

Nella splendida cornice di Monteacuto delle Alpi, tra i suoi secolari castagni, potrete gustarvi ottima birra irlandese e degustare un menù a base di patatine, salsiccia, prosciutto e zuppa montanara con farro e funghi.

Ecco il programma completo della giornata:

Ore 16.30 gli amici di MOTOSEGARTE cominceranno a scolpire capolavori in legno. Truccabimbi IRISH

Ore 17.30 Timberrace – gara di taglialegna: le tecniche ed il duro lavoro concentrate in una gara di abilità e fatica. Quest’anno dedicato al Tree Climbing.

Ore 18.45 Fuoco alle piastre – apertura stand gastronomici: panino Old Mountain (salsiccia, insalata, maionese e ketchup), prosciutto in odori alla griglia, patate fritte, zuppa montanara farro e funghi (ferro e fuoco).

Ore 19.00 Khorakhanè in concerto – la folk rock band in acustico

Ore 21.15 I Dinosauri Live: Cisco Bellotti, Alberto Cottica e Giovanni Rubbiani in un live unico ed irripetibile degli ex Modena City Ramblers – a seguire dj set e birra irlandese artigianale a fiumi