Prossima tappa delle azioni di promozione turistica organizzate dall’Unione Alto Reno sarà la presenza, dal 18 al 20 novembre, all’interno del centro commerciale  “I Gigli” di Prato. Un bacino importate, soprattutto per quello che riguarda la neve ma non solo. Sarà l’occasione per presentare in anteprima  le offerte “Mozzafiato” preparate dall’Associazione Belvedere Turismo  per l’ormai imminente stagione invernale.

 

Altri appuntamenti promozionali  organizzati dall’Unione Alto Reno saranno:

dal 2 al 4 dicembre a Ferrara dove l’Alto Reno sarà il protagonista del Decathlon Ice Park in Piazza dell’Acquedotto dove è stata allestita  una pista da discesa di 70 metri  dei quali 60 in pendenza ed un effetto curva mai realizzato prima. Per le tre giornate i maestri di sci del Corno alle Scale offriranno lezioni di sci e le attrezzature che verranno messe a disposizione gratuitamente per   tutti i bambini

Infine dal 9 al 18 dicembre si rinnova l’appuntamento promozionale in Piazza Maggiore a Bologna dove, accanto al mercatino dei prodotti tipici dell’Appennino, ci sarà una casetta dedicata alla promozione turistica.