Da sabato 6 a domanica 7 agosto, presso il Bacino del Brasimone nel comune di Camugnano, torna, alla sua 3° edizione LAGOLANDIA – villeggiatura contemporanea:

escursioni culturali, incontri e laboratori, musica, cinema, sport, gastronomia e tanto relax al fresco.

Per riscoprire il gusto della villeggiatura di una volta, venite a esplorare un vero parco-divertimenti dove l’attrazione principale è la natura e il gioco sta nel viverla diversamente dal solito!

Riscopriamo in modo contemporaneo, genuino e schietto, le nostre tradizioni e il nostro paesaggio, insieme ai piccoli grandi tesori nascosti tra le montagne dell’Appennino.

Sabato e domenica direttamente sulle sponde del Brasimone troverete la Sagra del Tartufo nero, diamante estivo del nostro Appennino, che vale per Camugnano l’onore di essere “Città del Tartufo” a livello italiano.

Domenica 7 Lagolandia accoglie la prima edizione della SWIMRUN di Bologna, inserita nel circuito internazionale di specialità, 20 km di corsa e 4,5 di nuoto nel cuore dei Laghi, per la gioia di sportivi e appassionati

E sabato notte si festeggia a bordo lago: dalle 19 dj set e concerti (dj Mass + The Academy live + dj Godblesscomputers) per ballare sotto le stelle con LAGOLANDIA NIGHT PARTY!!

 

Scarica qui il programma completo