SABATO 7 DICEMBRE 2019 si rinnova a Vidiciatico l’ormai tradizionale ed attesissimo appuntamento con IL MAGICO BORGO DI BABBO NATALE!

A partire dalle 16.30 e fino ad ora di cena, immersi nella suggestiva atmosfera natalizia che avvolgerà il Borgo Antico del paese (Ca’ Gherardi), i più piccoli potranno incontrare Babbo Natale nella sua splendida casetta, scrivere e spedirgli le letterine dal suo ufficio postale e giocare in compagnia dei suoi simpatici aiutanti Elfi.

Fra le iniziative in programma si segnalano la divertente “Caccia al Tesoro di Natale”, gli spettacoli di animazione per bambini e l’angolo truccabimbi.

Per la gioia del palato da non perdere inoltre l’Angolo dei Golosi, con dolci tipici del periodo, ciacci, cioccolata calda e i Bomboloni di Babbo Natale, e l’Angolo della Tradizione, dove sarà possibile trovare caldarroste, vin brulé e specialità montanare.

Lungo il Borgo Antico sarà inoltre possibile ammirare tante originali creazioni in legno realizzate appositamente per la festa.

Il MAGICO BORGO DI BABBO NATALE rimarrà visitabile fino al 6 gennaio 2020.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Vidiciatico, dal Comitato Genitori, che insieme ai bambini ha realizzato buona parte delle opere esposte e dal Comune di Lizzano in Belvedere.