Venerdì 5 e sabato 6 gennaio 2018 vi aspettiamo per partecipare a HappyFania! Due giorni di festa della Befana e non solo, a Vidiciatico e a Lizzano in Belvedere.

Si inizia infatti venerdì 5 gennaio 2018 a Vidiciatico dalle ore 16.30 presso il Cinema La Pergola con uno spettacolo per bambini, in compagnia della Befana che regalerà le calze a tutti i bambini presenti.
Alle ore 18.00 invece, si parte insieme alla Befana sul suo carretto per la Donviccia (Pane e Salsiccia): tipica festa per le vie del paese durante la quale i “Pellegrini” chiederanno doni agli abitanti di Vidiciatico, per poi festeggiare tutti insieme alla fine del giro.

Si prosegue poi la festa sabato 6 gennaio 2018 a Lizzano in Belvedere, dalle ore 17.00 in Piazza Marconi con spettacolo di Trampolieri, Mangiafuoco e Artisti di strada che ci accompagneranno fino al piazzale della Chiesa, dove, verso le 18.00 circa, la Befana arriverà volando dal cielo per distribuire caramelle ai bambini presenti, cioccolata calda e per i grandi Vin Brulé!

Si ringrazia per la collaborazione il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico

 

Scarica qui il volantino della manifestazione

Happyfania18