Il 25 Febbraio 2018, al Corno alle Scale, la Fondazione per lo Sport Silvia Rinaldi e In2theWhite ASD organizzano, insieme alla Società di Gestione degli Impianti Ottolupi e Rifugio Le Malghe, unagiornata sugli sci per persone con disabilità, che verranno accompagnate in pista da guide certificate FISIP.

Il 25 Febbraio 2018, al Corno alle Scale, la Fondazione per lo Sport Silvia Rinaldi e In2theWhite ASD organizzano, insieme alla Società di Gestione degli Impianti Ottolupi e Rifugio Le Malghe, una giornata sugli sci per persone con disabilità, che verranno accompagnate in pista da guide certificate FISIP.

A disposizione dei partecipanti anche il servizio di noleggio ciaspole per chi non vuole sciare, ma percorrere una tranquilla passeggiata sulla neve.

 

Programma della giornata
Ore 9.00: Accoglienza presso La Polla e distribuzione Skipass (gratuiti per gli sciatori disabili e per un accompagnatore ciascuno)
Ore 10.00: Inizio delle attività di fronte al noleggio SkySystem di Armando Carpani (loc. La Polla) tariffario dei servizi a questo link: www.skysystem.it/tariffe  
Ore 12.30: Pranzo presso Rif. Le Malghe con menù fisso a prezzo convenzionato di 10€ a testa
Ore 15.30: Saluti
Per informazioni: Matteo 328 1323348 – info@fondazioneperlosport.it