Il week end del 4 e 5 maggio Lizzano in Belvedere ospiterà due eventi: il Festival di Primavera e la manifestazione Harmony in Europe.

IL FESTIVAL DI PRIMAVERA è ANNULLATO CAUSA MALTEMPO.

Due eventi imperdibili per passare un week end rilassante al Corno alle Scale.

PROGRAMMA DEGLI EVENTI:

Harmony in Europe è un evento di respiro europeo organizzato col patrocinio del comune di Lizzano in Belvedere.
Inizierà venerdì 3 maggio con una festa di benvenuto alle ore 17:00 presso Piazza Marconi (Lizzano in B.).
Sabato 4 maggio alle 20:45 presso il Palazzetto dello sport e della cultura Enzo Biagi avrà luogo il concerto Armonie in Europa 2019, con ingresso gratuito.
Domeninca 5 maggio alle 10:45 inizierà la messa accompagnata dai cori nella chiesa di San Mamante, mentre alle 19:00 presso il Palazzetto avrà luogo la cena di gala, per cui è necessaria la prenotazione.

Maggiori info su questo evento e prenotazioni su: www.coromontepizzo.it

 

Il festival di Primavera, organizzato da “La Montagna del Bellessere”, è un evento dedicato al relax e al benessere. Per entrambe le giornate, dalle 10:00 alle 20:00, sono prevesti mercatini sia artigianali che di gastronomia locale, street food e angoli benessere con flower therapy (Barbara Franchi) e mostre di foto e quarzi (Luigi Riccioni).
Sarà possibile prenotare trattamenti benessere per viso e corpo (Studio estetico Sofi: 329 3485267) e massaggi riequilibranti (Valeria Bergamini: 329 2604701).

E’ possibile prenotare un posto per la “Camminata alla scoperta delle fioriture spontanee” al seguente link: https://www.cornoallescale.net/offerte/le-fioriture-spontanee-nel-parco-del-corno-alle-scale

Maggiori info su questo evento: IAT Lizzano 0534-51052 e sulla pagina Facebook dell’evento “Festival di primavera e del benessere”

Per chi desiderasse pernottare a Lizzano e dintorni per il week end del 4 e 5 maggio è disponibile un pacchetto offerta: https://www.cornoallescale.net/offerte/e-primavera