Apertura piscina Conca del Sole estate 2022

Apertura piscina Conca del Sole estate 2022

Torna l’estate, torna la voglia di rilassarsi, di giocare, di prendere il sole o di rinfrescarsi nell’acqua mitigata della Piscina Comunale Conca del Sole di Vidiciatico!

Vi aspettiamo da sabato 11 giugno a domenica 4 settembre 2022 nella splendida struttura inserita in un contesto naturale dove non mancano tutti i confort per passare una giornata indimenticabile.

Questa piscina è particolarmente indicata per i più piccoli grazie al suo ingresso in acqua riscaldata che assicura una temperatura di almeno 25 gradi  e che degrada dolcemente senza diventare mai troppo profonda.

Più che una piscina è un vero parco acquatico avvolto dal verde, con vista sulla valle Silla e sui monti circostanti. La struttura è dotata di uno scivolo di 30 metri, un trampolino, lettini idromassaggio, gayser, cascate benessere e un’area parco, con una una zona verde terrazzata che si estende per 12000 mq con sdraio ed ombrelloni, un campo da beach volley, ping pong e postazioni per pic nic ed un’area baby con giochi adatti ai più piccoli.

E’ presente anche un’area ristorazione con bar e tavola calda, fruibile anche da clienti esterni, che organizza aperitivi e cena con musica e intrattenimenti per godere del fresco anche durante le serate estive.

La piscina è aperta tutti i giorni dalle 9:30 alle 19:00

Clicca qui se vuoi scoprire i prezzi per la stagione 2022!

CONTATTI:

 

IAT Lizzano

Piazza Marconi, 6
Lizzano in Belvedere (BO)
+39 053451052

IAT Vidiciatico

Piazza XXVII Settembre, 6
Vidiciatico (BO)
+39 053453159